LOCATION

PHOTO

La Stampa :  Il locale, inaugurato lo scorso settembre "Zio Live" si è subito distinto tra i music club di Milano per l’acustica eccellente e la qualità della proposta musicale, che spazia dal soul al funk, dal jazz alla fusion, dall’hip-hop al cantautorato italiano.
Per quanto riguarda la programmazione artistica, gli organizzatori puntano soprattutto a promuovere progetti inediti. Con una sessantina di posti a sedere, lo Zio Live ricorda i club americani, grazie alla presenza di luci soffuse e candele ai tavoli. Il locale è aperto tre sere alla settimana (i live sono in programma il giovedì, il venerdì e il sabato e iniziano alle ore 22.30

L’ Associazione Culturale Zio Live Music Club MILANO - MUSICA DAL VIVO

è un’associazione senza fini di lucro e annovera nel nuovo Consiglio direttivo persone appassionate di musica che si propongono di avviare, seguire, curare iniziative tese alla promozione della musica live a MILANO.

Lo Zio Live night club si trova all’interno di un’estesa area industriale custodita con un ampio parcheggio.

L’estetica dello Zio Live rimane quella di un moderno studio con pannelli scuri insonorizzanti che decorano un’area quadrata dotata di buona visibilità da ogni lato ma il fiore all’occhiello del locale è l’ottima acustica. La parte Tecnica Audio e Luci è curata da "Impianti Audio Milano" LEADER nel settore a Milano.

La clientela che frequenta il locale solitamente prenota non solo perché i posti sono limitati ma perché ama venire ad ascoltare musica di qualità a lume di candela. Lo scopo dei fondatori è dedito a promuovere Musica live, privilegiando musica originale e progetti inediti, soprattutto italiani ma anche jazz, fusion, funk e un po’ di blues internazionale.

Lo Zio Live Club è un locale della periferia sud di Milano, dove la buona musica è sempre un ospite ben gradito.

 

Un club dall’ambiente raccolto dove sentirsi subito a casa.
Un’acustica perfetta, ideale per ascoltare musica dal vivo.

La programmazione è curata dallo zio Carlo Forti, il proprietario, che è sempre molto attento e alterna progetti originali, nuove proposte, e talentuosi musicisti emergenti.

Se amate la musica dal vivo,  o semplicemente se cercate un locale accogliente e particolare Zio Live Club Milano è il posto che fa per voi.