PROPOSTE DEL MESE

GENNAIO

10 GENNAIO - Una serata dedicata al genio di LUCIO DALLA .
Le canzoni più belle di Lucio , interpretate da grandi professionisti.

Max Piran - voce / piano
Feat. Ivano Zanotti - batteria ( Ligabue, Loredana Berté )
Antonio Petruzzelli - basso ( Ron, Vecchioni )
Simone Boffa - chitarra ( Morris Albert )
+ ospiti

CONSIGLIAMO LA PRENOTAZIONE .

17 GENNAIO  SKATENA BAND
Paolo Airoldi - voce
Andrea Pollione - tastiere
Pietro Pizzi - batteria
Antonio Lupi - basso

SKATENABAND, gruppo composto da artisti brillanti, poliedrici, camaleontici,musicisti di elevata caratura che, in uno stile leggero, allegro, ricco di ritmi trascinanti e coinvolgenti, proporrà uno straordinario viaggio musicale, spaziando dalla dance anni 70/80 ai Blues Brothers, U2, Santana, Vasco, Ligabue, Battisti, fino ad arrivare alle ultime hit radiofoniche, il tutto intervallato da momenti di musica più raffinata. La band è formata da musicisti con diverse esperienze in ambito professionale e collaborazioni con grandi artisti.

23 GENNAIO

MUSICA ALLA CARTA / OPEN MIC PRE-SHOW

Siete a tavola, vi guardate attorno e vi si avvicina un singolare chef-cantante che vi porta un Menu… musicale! Sfogliate le pagine e vi trovate a poter scegliere tra un infuocato “Louis Armstrong flambé”, un rustico “Queen alla cacciatora” o un sofisticato “David Bowie in salsa di melograno”. Queste sono solo alcune fra le tantissime pietanze che potrete ordinare. E poi? Chef Naim suonerà il vostro "piatto” preferito direttamente al tavolo, solo per voi! Un mini show personalizzato, divertente, coinvolgente ed originale con diversi fuori menu a discrezione dello Chef più canoro che abbiate mai visto! Non vi resta che sedervi, ordinare e gustare il vostro piatto musicale..con le orecchie!

Chi è Naim:

Definito “uno dei più famosi crooner italiani” (Il Secolo XIX), dotato di una “voce accattivante” (La Stampa) e al tempo stesso “calda ed elegante” (Repubblica), Naim è un frontman tutto da scoprire. I suoi spettacoli hanno fatto il giro di mezzo mondo: dal Turkmenistan a New York, da Londra a Toronto con ripetuti sold-out al Blue Note Milano. Carichi di ironia, improvvisazione, coinvolgimento e classe, sono concerti che colpiscono per originalità e verve. Sono eventi inaspettati condotti con abile maestria ed empatia. Naim ha all’attivo collaborazioni con alcuni dei più importanti musicisti, attori e cantanti italiani: da Maurizio Crozza a Baccini, da Fabrizio Bosso a Paola Folli, da Christian Meyer a Dado Moroni a Luca Colombo. I suoi progetti discografici sono estremamente versatili: in uscita nel 2020 sono previsti il disco dei Tuamadre prodotto da Claudio Dentes (produttore di Elio e le storie tese), un album di musica tradizionale iraniana con arrangiamenti moderni e “contaminati" ed altri lavori in ambito jazz e pop.

ingresso : pre - show + concerto ( OPEN MIC )
(10 euro contributo artistico )  3 euro tessera Annuale.

25 - GENNAIO

4 FUN Musicisti di fama internazionale si esibiranno sabato 25 allo ZIO LIVE .
Un Concerto a tutto groove...
Consigliamo la prenotazione !
ISABELLA CASUCCI - voce
LUCA MENEGHELLO - chitarra
PAOLO COSTA - basso
SANDRO DE BELLIS - percussioni